Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Pellegrinaggi e tour religiosiQuando organizziamo pellegrinaggi o tour religiosi pensiamo sempre a metterti al centro, per regalarti un viaggio che soddisfi pienamente le tue aspettative.

Andare a visitare i luoghi più importanti per chi vuole vivere esperienze di fede va infatti oltre al concetto di semplice viaggio, perché tocca le corde più profonde della spiritualità di ogni persona.

Vogliamo permetterti di vivere al meglio questa indimenticabile esperienza, prendendoci cura di te. È per questo che scegliamo ottimi alloggi in cui dormire, ci occupiamo degli spostamenti, dei pasti e delle formalità burocratiche. Ti offriamo inoltre la migliore assistenza possibile, in modo che tu possa pensare solo a goderti il viaggio.

Pellegrinaggio in gruppo: un'esperienza unica

Il pellegrinaggio vissuto in gruppo è sempre un valore aggiunto che i viaggi organizzati in proprio non potranno mai darti.

Partire con i nostri pellegrinaggi e tour religiosi significa poter conoscere altre persone con i tuoi stessi interessi, partecipare insieme a loro a tutte le esperienze che ti proponiamo e condividere con loro ogni momento della giornata, da quelli più toccanti e intensi ai momenti di svago e di riposo.

Prenota subito il tuo posto e vivi il pellegrinaggio a 360°

Quando si visita un luogo di culto o una meta religiosa è importante riuscire a coglierla nella sua totalità. È per questo che nel programma inseriamo sempre le esperienze più significative legate a quel determinato posto, facendoti visitare i maggiori punti di interesse e organizzando la partecipazione agli eventi più rilevanti.

A Medjugorje ad esempio avrai la possibilità di partecipare alle funzioni religiose, incontrare uno dei veggenti, assistere all’apparizione, salire sul monte Krisevac e visitare le comunità presenti sul territorio.

Tieni conto che quando organizziamo un pellegrinaggio o un tour i posti si esauriscono velocemente, perché si tratta di mete che richiamano molti visitatori.

Se hai intenzione di partecipare ai nostri pellegrinaggi ti consigliamo di prenotare velocemente il tuo posto, per non rischiare di perderti questa grande occasione. Sarà un'esperienza che ti cambierà la vita.